Per il Presidente, è necessario decidere rapidamente onde evitare ulteriore disoccupazione. La 'Tensione' per l'etanolo non sarà 'risolta dalla notte al giorno,' ha detto Obama.
Il Presidente Luiz Inácio Lula da Silva ha dichiarato Sabato 14, nell'incontro con il leader americano Barack Obama, che le decisioni politiche prese nel corso della prossima riunione del G20 (gruppo che riunisce le più grandi e importanti economie dei paesi emergenti) sono in grado di risolvere la crisi finanziaria mondiale.
"Come il Presidente Obama sono convinto che la crisi economica può essere risolta con le decisioni politiche prese nel corso della riunione del G20", ha detto Lula, parlando ai giornalisti a fianco di Obama, dopo l'incontro alla Casa Bianca. Il presidente brasiliano ha avvertito, tuttavia, che tali decisioni - non specificate - devono essere prese rapidamente, "le decisioni devono essere prese più velocemente, perché il numero di disoccupati è in aumento in tutto il mondo. E i disoccupati di oggi, sono il problema di domani." continua
Para presidente, decisão precisa ser rápida para evitar mais desemprego. 'Tensão' com etanol não será 'resolvida da noite para o dia', disse Obama.
Nessun commento:
Posta un commento